MUSEO MULTIMEDIALE POLIFUNZIONALE

 

Il Museo Multimediale Polifunzionale della Riserva Naturale di Onferno fu inaugurato il 10 maggio 2009, grazie alla convenzione di ricerca tra il Comune di Gemmano e il Centro di Ricerca TE.M.P.L.A. del Dipartimento di Archeologia dell’Università degli Studi di Bologna.

Il Museo Multimediale di Onferno affitta sale meeting a Gemmano, in provincia di Rimini.

Si tratta di una struttura immersa nel verde. Composta da 3 sale riunioni con una capienza dalle 10 alle 50 persone, può ospitare un pubblico vario grazie alla sua versatilità.

LE SALE MEETING

La sala conferenze più grande si chiama “Spazio Eventi”: si tratta di uno spazio polifunzionale dotato di tecnologie all’avanguardia:

  • 8 proiettori che proiettano su 3 lati
  • microfono
  • free Wi-Fi

È la sala adatta per ospitare conferenzemeeting aziendalicorsi di formazione e lanci di prodotto.

Particolarità della sala sono gli 8 proiettori che rendono lo spazio un vero e proprio contenitore multimediale in grado di rendere fruibili le offerte proposte proprio grazie alle proiezioni sui 3 lati della sala.

La Sala “Ca’ Gessi Monte”, ospita gruppi di persone fino a 15 persone. Ideale per piccoli meeting, corsi di formazione di vario genere e per gruppi di studio.

La Sala “Ca’ Gessi Mare” è la sala riunioni più piccola, in grado di ospitare fino a un massimo di 10 persone.

Le 3 Sale del Museo Multimediale sono inoltre adatte per mostre di quadrimostre fotografiche e tante altre attività.

A disposizione per il tuo evento è presente anche una zona per coffe break e lunch.

IL MUSEO E LE GROTTE DI ONFERNO

Il Museo Multimediale, attivo dal 2009, si occupa di valorizzare il territorio della riserva naturale di Onferno, un sito che comprende un complesso di grotte che si sviluppa per oltre 800 metri.

La struttura offre la possibilità di vivere un’esperienza “slow” visitando le suggestive Grotte che si trovano proprio davanti al Museo.

Dopo il tuo meeting aziendale, che ne dici dunque di organizzare un’attività di Team Buildingcon un’escursione nelle Grotte di Onferno?

L’escursione, della durata media di circa 90 minuti, avverrà sotto la guida di personale qualificato.

NEI DINTORNI

Il Museo Multimediale si trova a Gemmano, in provincia di Rimini, all’interno della Riserva Regionale di Onferno, di fronte alla già citate Grotte.

Per attività di trekking ed escursioni, è possibile fruire della rete sentieristica che si sviluppa in tutta la Riserva.

A pochi passi dalla location c’è la possibilità di soggiornarne e mangiare piatti tipici locali.

 

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian